Pomodoro
LA QUALITÀ PRIMA DI TUTTO
Il pomodoro dei nostri sughi proviene da Tomato Farm e viene coltivato in aziende agricole limitrofe allo stabilimento, dotato di impianti di trasformazione di ultima generazione, 100% italiani.
I PRODOTTI
Tutti i prodotti a base di pomodoro, che siano salse, sughi, passate o pomarole, sono caratterizzati da un’attenzione particolare nelle lavorazioni per ottenere una grande qualità.
Si tratta inoltre di prodotti dal packaging, dalle caratteristiche tecniche e dal formato studiati attentamente e rinnovati nel tempo, al fine di soddisfare i consumatori.
Tomato Farm è una moderna industria agroalimentare attiva nella lavorazione e trasformazione del pomodoro per la produzione di semi-lavorati destinati al canale industriale e Foodservice/Horeca.
Tomato Farm nasce nel 2006 a Pozzolo Formigaro (AL) ed è l’unica azienda in Piemonte attiva in tale settore e nel 2013 viene acquisita da Autosped G S.p.A. – Gruppo Gavio – importante realtà italiana da sempre sensibile alla valorizzazione del proprio territorio.
INNOVAZIONE E
FILIERA CORTA,
SINONIMI DI ALTA
QUALITÀ
Impianti di trasformazione di ultima generazione, personale altamente specializzato e costanti investimenti hanno permesso a Tomato Farm di raggiungere i massimi standard di efficienza, flessibilità e qualità.
In questo modo viene garantita la qualità del prodotto finale sin dall’origine.
Inoltre, la presenza di una filiera corta dalla produzione alla trasformazione del prodotto garantisce un minore impatto ambientale perché le emissioni inquinanti sono ridotte.